Daisypath Anniversary tickers

domenica 22 marzo 2015

Tempo ritrovato

 Ciao a tutti ! Sono riuscita a riorganizzare il mio tempo , e finalmente riesco ad aggiornare il mio povero blogghino!! 
Come al solito mille idee e progetti per la testa, casa , lavoro, pelosi, compagno e.....stop! 
Ho deciso, rallento, respiro mi prendo una pausa tutta mia! Ho bisogno di rilassarmi e non pensare, e quale modo migliore se non col mio amato uncino?
Ed ecco ricomparire nella mia vita e nelle mie mani le mie creazioni.
Sentivo il bisogno di condividerle con voi!
Ed ecco la serie di cappelini per l'inverno che è appena finito!...
...e i teneri gattini creati per san Valentino.....


E continuando sulla serie dei gatti che amo alla follia....mi sono sbizzarrita...lieta di presentarvi Simon's Cat!!!
Ora non mi fermo più!

2 commenti: