Daisypath Anniversary tickers

mercoledì 19 gennaio 2011

CAPOLINEA

Ciao, eccomi di nuovo qui...vi ricordate dell'amigurumi iniziato in treno?
Bene, ieri quel treno è arrivato al capolinea, e dall'ultimo vagone è scesa timida timida una passeggera:
Miss Suilla


L'ho realizzata come regalo di compleanno per una bimba speciale, figlia di carissimi amici,
infatti tutti i particolari sono ricamati o lavorati direttamente sul corpo, per evitare che qualche pezzettino possa staccarsi!
Mi sono innamorata di questa piccolina...più la guardo e più mi sembra di vedere una di quelle bamboline semplici di una volta, quelle che le nostre nonne davano alle nostre mamme per giocare,non trovate?

Spero tanto piaccia alla piccola Irene,la mia "nipotina"a distanza!

Devo anche ringraziare la mia amica Tine per il pattern =)




5 commenti:

  1. E' bellissima, i nostri amici saranno certamente contenti!!!!!

    RispondiElimina
  2. rido perché quando hai chiesto di immaginare cosa fosse non avevo idea... ed invece l'ho fatta pure io la maialina!
    che rimba che sono =)
    complimenti, è davvero molto bella!

    RispondiElimina
  3. ma così allora non è valido!! pensavo che nemmeno tu sapessi cosa ne sarebbe venuto fuori.. uhm.. però è proprio carina anche se dal dietro non avrei mai detto potesse essere una maialina... e il codino?
    Un abbraccio,
    Lety

    RispondiElimina
  4. :P scherzetto!
    Il codino non l'ho messo perchè andrà nelle mani di una bimba di 1 anno...si sa mai che si stacchi!!!!!0___0

    RispondiElimina
  5. ma così allora non è valido!! pensavo che nemmeno tu sapessi cosa ne sarebbe venuto fuori.. uhm.. però è proprio carina anche se dal dietro non avrei mai detto potesse essere una maialina... e il codino?
    Un abbraccio,
    Lety

    RispondiElimina