Daisypath Anniversary tickers

sabato 5 marzo 2011

SECONDO PREMIO!

Carissime amiche, sono onorata di aver ricevuto ancora un premio!
Devo ringraziare tanto la dolcissima Ilaria, di Where is the Wonderland? , che ha pensato a me e al mio piccolo blogghettino :) ...CHE ONORE!


Ora viene la parte divertente del premio...devo scegliere 10 blog, tra quelli che seguo, da insignire con questo award!!!
Ebbene, dopo lunghi attimi di riflessione sono riuscita a prendere una decisione ^^!


Ed ora secondo il regolamento del premio, devo raccontarvi 10 cose di "Me"...
1-Amo gli animali e la natura 2-adoro restare imbambolata a fissare le piante in autunno, mi affascinano le loro sfumature 3-vorrei avere un angolino tutto mio per i miei hobby 4-odio l'ipocrisia e la maleducazione della gente 5-mi piace molto insegnare alle persone 6-non mi muovo mai senza un uncino in tasca :) 7-Poter sperimentare in cucina mi diverte un sacco 8- non vedo l'ora di andare a vivere con il mio amore 9-sono un pò stravagante ^w^ 10-amo i miei nipotini alla follia!

7 commenti:

  1. Grazie Ross!!!Appena ho un attimo di tempo giro anch'io il premio \^______^/

    RispondiElimina
  2. wow, grazie :D
    quindi adesso devo far girare questo premio ad altri blog?

    RispondiElimina
  3. ciao, grazie per aver pensato anche a me..ma questa volta fermo la catena, se c'e' una cosa che mi imbarazza è parlare di me hihihi


    Un abbraccio e buon fine settimana

    RispondiElimina
  4. ma che tenera sei stata gentilissima ha pensarmi davvero ^_^ domani ti risponderò oggi vado un pò di fretta. devo uscire. comunque davvero grazie per il pensiero . mi fa moltissimo piacere

    RispondiElimina
  5. grazie del pensiero , sei stata molto gentile :), appena ho 5 minuti vedrò di contraccambiare ...

    RispondiElimina
  6. Grazie:)))
    mi hai sorpresa ed emozionata:))
    appena posso darò anch'io il premio:)

    RispondiElimina
  7. Ciao cara, scusa il ritardo, ma ero fuori.
    Come puoi vedere ho postato una cosina, e sono a tua disposizione.
    Ti ringrazio del pensiero e mi fa veramente piacere.
    Però per principio sono contraria a queste forme di catene.
    Un bacio e complimenti per i tuoi video.
    Buona settimana
    Cinzia.

    RispondiElimina