Daisypath Anniversary tickers

giovedì 3 marzo 2011

SECONDO E TERZO TUTORIAL!

Sono super impegnata in questi giorni, ma ho trovato il tempo di caricare il 3° TUTORIAL sulla LAVORAZIONE A CERCHIO!!!


E visto che sono sbadata...ih ih volevo ricordarvi che il 2° TUTORIAL sulla LAVORAZIONE A SPIRALE è già on-line da qualche tempo!!!! ( Come dice il mio papino...se la mia testa non fosse attaccata al collo l'avrei già persa da tempo ^w^)

Lo potete trovare sempre sul mio canale!
Eccolo qui!


Kisssssssss

3 commenti:

  1. Il secondo video lo avevo già spiato sul tuo canale youtube.. xD
    Grazieeeee!

    RispondiElimina
  2. Fatastica! *___*
    Mi chiedevo appunto come si lavorasse a cerchi, sopratutto per gli amigurumi che sono a righe e dove ci sono continui cambi di colore, secondo me questa lavorazione è il massimo!
    Sei stata bravissima nella spiegazione!
    Grazie!!!!

    RispondiElimina
  3. troppo brava Ross... sarai d'aiuto a tantissime nuove amigurumi-victim ;P
    (passa da me, c'è un premio!)

    RispondiElimina