Daisypath Anniversary tickers

martedì 27 novembre 2012

Back to the future!!!!

Ho lasciato per tanto troppissimo tempo il mio blogghino da solo....Scusa mia creaturina, e scusate care lettrici! Lavoro, lavoro e ancora lavoro, tanti piccoli e grandi pelosi da curare, lacrime di gioia e di dolore versate per loro, ma è giunto il momento di ritagliare un angolo del mio tempo per le altre mie passioni!!!!
Guardate un pò una delle ultime creazioni?


 E' un vero amore...io adoroooo i cocoriti!Figuratevi che qualche annetto fa ne avevo 39!!!! Ih ih ih
Spero di ritornare al più presto con nuove foto e tutorial! Baciotti Ross

8 commenti:

  1. Che tenerezza, davvero! Bentornata sul blog e sul forum ;) sentivo la tua mancanza

    RispondiElimina
  2. Bellissima! Piacciono un sacco anche a me *__*

    RispondiElimina
  3. Ciao. Passa a trovarmi: c'è un premio per te!

    RispondiElimina
  4. Ciao, c'è un premio per te sul mio blog!

    RispondiElimina
  5. Ciao Lady Hook! Guardando delle foto di uccellini su google non ho potuto fare a meno di notare questo dolcissimo pappagallino! Leggo con piacere che anche tu sei una fervente appassionata dei cocoriti. Posso chiederti come hai fatto ad arrivare a 39? Nei tempi d'oro io sono arrivata al massimo a 15, perché in effetti molti ne ho regalati non avendo abbastanza spazio per tenerli...Sono curiosa di sapere se i tuoi 39 erano figli della stessa coppia o se ne avevi più di una.Purtroppo i due pappagallini che ho adesso non si amano, e quindi niente cuccioli :( Ecco perché sono rimasta così colpita dal tuo amigurumi. Non ne ho mai visto uno raffigurante un morbido e piumoso cucciolo fatto così bene... :)Ha anche il nasino... *_* Se puoi mi daresti lo schema? Lo voglio anche io questo cucciolooooo. Un Bacio, Juglans Regia

    RispondiElimina
  6. Se ti va, passa dal mio blog: c'è un premio per te. Baci baci!

    RispondiElimina