Daisypath Anniversary tickers

domenica 23 gennaio 2011

Dog around the world

Buona domenica amiche blogghine!
In questi giorni sono particolarmente produttiva. Ecco l'ultimo cagnolino (di una lunga serie spero!) fatto per un amico veterinario di Bristol!

Bristol! Avete capito bene!
Ebbene sì, il mio pastore tedesco e tutti gli altri fratellini voleranno presto in Inghilterra!!!Mamma mia che emozione quando il mio amico mi ha chiesto di produrli per il suo ambulatorio ^___^
Spero di pubblicare al più presto le foto dei miei cucciolini nella sala d'aspetto...e spero tanto di conquistare...l'Inghilterra!!
Ih ih ih scherzo!!
Però sarebbe divertente venire contattati da un possibile cliente anglosassone!
Sono solo sicura di una cosa...mi dispiacerà troppissimo separarmi dai miei pelosetti!!!
(...ehm per chi non lo avesse capito ho un debole per gli animali, e per i cani soprattutto)
Ma devo essere grande..Sniff sniff...e lasciare che imparino a girare il mondo con le loro zampette!

Credo che anche Milka sarà un pò dispiaciuta per la loro partenza!


6 commenti:

  1. Ciao cara, vedo che anche dalle tue parti si parla di cagnolini.
    In bocca al lupo per la nuova avventura.
    Complimenti per il neonato blog.
    Grazie per la visita dalle mie parti
    Ciao Cinzia.

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. ma sei bravissia, è bellissimo!!!!! potrei avere lo schema, mi piacerebbe tanto farne uno anch'io.... :) :*

    RispondiElimina
  4. È bellissimo!!! :-) :-) ma è possibile avere lo schema?

    RispondiElimina
  5. Ciao ragazze spero solo di averlo segnato da qualche parte lo schema del pastore tedesco!!

    RispondiElimina