Daisypath Anniversary tickers

domenica 4 maggio 2014

Pierniglio

Pieraldo

..questo è il suo nome...
..il mio folle coniglio suicida! 
Si suicida...arrivato investito e col bacino rotto, senza casa, ho avuto pietà di lui  e l'ho adottato.
Evidentemente il suo piano di autodistruzione non era completo,
il giorno di Natale ha pensato bene di credersi un agile gabbiano di scogliera...
spiccando il volo giù dal balcone del secondo piano!
Non vi dico le lacrime!!
Dopo che lo avevo dato per morto, disperso, avevo perso le speranze..ricevo una telefonata
di quelle assurde....
Pier era vivo!!!Ospitato per tre giorni a casa del meccanico!
Piccolissimo problema...femore fratturato e denti rotti..già si prospettava mega intervento ortopedico.
Ancora una volta ci ha stupiti...riposo e gabbia hanno fatto il miracolo!!!
In suo onore a Pasquetta ho creato un Pierniglio!
eccolo qua...


2 commenti:

  1. Portalo da uno psicologo prima che si autodistrugga :( è bellissimo questo coniglione..io ho una femmina testa di leone nana bianca e nera :)

    RispondiElimina
  2. Portalo da uno psicologo prima che si autodistrugga :( è bellissimo questo coniglione..io ho una femmina testa di leone nana bianca e nera :)

    RispondiElimina