Daisypath Anniversary tickers

venerdì 1 aprile 2011

TUTORIAL SAFETY EYES FAI DA TE

Oggi ne ho inventata una delle mie...
Adoro personalizzare i miei amigurumi, 
ma  non ero ancora riuscita a trovare un metodo veloce per creare gli occhietti.
Oggi, mentre pasticciavo con la Fimo ho avuto una visione...detto fatto!
Ho creato degli occhietti, stile safety eyes fatti in casa!
Mi soddisfano molto nell'aspetto, inoltre colgono in pieno la mia intenzione di "unicizzare" le mie creazioni!
Ma basta parlare, ho documentato per voi la mia esperienza!






Credo che risultati simili si possano ottenere anche con altre paste sintetiche o con la pasta di mais alias porcellana fredda.
L'unica pecca è che non posso creare occhietti + piccoli della capocchia del chiodino, 
mentre per farli + grossi basta aumentare la pallina di sfondo!
Spero che questo tutorial vi sia piaciuto ^__^
alla prossima.

8 commenti:

  1. bravissima!!!Il tutorial è fantastico!!!!

    RispondiElimina
  2. bellissimi i tuoi occhietti! da provare :)

    RispondiElimina
  3. Idea geniale!Bravissima!^_^
    Buon fine settimana creativo ;)
    Mopo

    RispondiElimina
  4. Ma daiiii che meraviglia!!!
    Una idea veramente fantastica!!!!

    RispondiElimina
  5. Fantastico!
    Posso pubblicare questo Tuto anche sul mio Blog? Ovviamente con link al tuo spazio.. se non mi dai il permesso non lo metto.

    RispondiElimina
  6. Grazie mille per il permesso!
    Muack! :*

    RispondiElimina
  7. WWOOOWWWW !!! Ross sei mitica!!! E' un'idea fantastica!! Brava!!

    Baciotti by Pixia!! :)

    RispondiElimina